Attualità
Licenziata hostess distrugge duty free a Fiumicino. Video
L’aeroporto Leonardo Da Vinci a Fiumicino è stato teatro di un incidente causato da una giovane hostess francese appena licenziata dalla compagnia aerea per cui lavorava, l’Avion Express. Dopo aver appreso la notizia del licenziamento, la ragazza ha iniziato a dare in escandescenze all’interno dello scalo, causando danni al duty free di Aelia.
La giovane hostess ha causato danni per un valore di 1500 euro, distruggendo bottiglie di alcolici esposte e aggredendo un’impiegata del duty free. La dipendente si era avvicinata alla ragazza per cercare di calmarla e di fermarla, ma è stata colpita da un telefonino lanciato dalla hostess in preda alla furia. L’intervento della polizia di frontiera è stato necessario per bloccare la ragazza e denunciarla per danneggiamento e lesioni, e successivamente è stata affidata agli operatori del pronto soccorso.
Centinaia di turisti e viaggiatori hanno assistito alla scena, provocando un grande scompiglio nell’aeroporto. Il licenziamento improvviso e la reazione incontrollata della ragazza hanno creato un momento di tensione e confusione all’interno dello scalo aeroportuale.
La compagnia aerea ha comunicato il licenziamento alla hostess pochi minuti prima che si verificasse l’incidente. La ragazza, furiosa, ha scaricato la sua rabbia sul duty free e sulla commessa, causando danni alle bottiglie di vino e altri alcolici in esposizione e ferendo la dipendente con un telefonino. Nonostante i danni, fortunatamente nessun passeggero è stato coinvolto dai frammenti di vetro.
L’incidente ha suscitato grande preoccupazione e attenzione da parte dei presenti all’aeroporto di Fiumicino, alimentando ulteriormente il panico e la confusione generati dalla reazione incontrollata della hostess licenziata.
Visualizza questo post su Instagram