Attualità
Maltempo giallo a Roma e Lazio venerdì primo marzo 2024: zone a rischio
L’allerta gialla per il maltempo a Roma e nel Lazio è prevista anche per domani, venerdì primo marzo 2024. Secondo l’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio, l’allerta inizierà nelle prime ore del giorno e durerà per circa 12-18 ore, con precipitazioni sparse, rovesci e brevi temporali in varie zone della regione.
Le aree più a rischio di essere colpite dall’allerta gialla sono quelle costiere e meridionali del Lazio. Le province di Latina e Frosinone sono particolarmente vulnerabili alle mareggiate e ai rovesci previsti. Sono attesi temporali e piogge in tutti i territori del Lazio, con possibili schiarite principalmente nelle zone del Reatino e del Viterbese.
Le previsioni meteo indicano che le zone più colpite saranno quelle del bacino dell’Aniene, dei territori costieri del Sud e del Liri. Le coste a sud di Roma, soprattutto nelle province di Latina e Frosinone, sono quelle ad alto rischio. Tuttavia, il maltempo interesserà l’intera regione, con possibili schiarite in alcune zone.
-
Attualità5 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo2 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità17 ore fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena