Seguici sui Social

News

Michelle Causo, Altro rito abbreviato richiesto. Ormai è una moda quando si ha torto

Pubblicato

il

Richiesta di Rito Abbreviato nel Caso dell’Omicidio di Michelle Causo

Il sospettato per l’omicidio di Michelle Maria Causo, un giovane originario dello Sri Lanka, è stato recentemente arrestato. Il corpo della vittima fu scoperto in un carrello gettato tra i rifiuti nel XIV Municipio, a Primavalle il 29 giugno dello scorso anno.

Il sospetto ha chiesto di essere sottoposto a un processo di rito abbreviato. In risposta a questa richiesta, la procura presso il Tribunale dei Minori, che sostiene che si tratti di un omicidio aggravato da premeditazione, occultamento e vilipendio di cadavere, ha ottenuto un giudizio immediato.

In seguito a questo, il Giudice per le Indagini Preliminari ha programmato l’udienza del caso per il giorno successivo. Tuttavia, a seguito della richiesta di rito abbreviato, il procedimento giudiziario prenderà il via il prossimo 21 febbraio.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);