Seguici sui Social

Calcio Roma

Mourinho sulla Roma: ‘L’esonero mi ha ferito, ma rispetto la decisione dei Friedkin’

Pubblicato

il

Mourinho sulla Roma: ‘L’esonero mi ha ferito, ma rispetto la decisione dei Friedkin’

José Mourinho, in seguito all’attacco ai Friedkin, ha approfondito la fine della sua collaborazione con l’AS Roma nel podcast FiveUk, condotto dall’ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand. Questa chiusura è avvenuta dopo la sconfitta subita dalla squadra contro il Milan nel mese di gennaio.

Lo Special One ha parlato così della decisione presa dai proprietari del club: “E’ importante rispettarla senza metterla in discussione. I tifosi sono il cuore di una squadra, senza di loro la società non esisterebbe, ma c’è anche una proprietà, e quando il capo prende una decisione, bisogna solo rispettarla. Posso affermare che è la decisione che mi ha colpito più di tutte perché ho dato il massimo! Ho dato il mio cuore, ho rifiutato diverse proposte di lavoro, la prima in particolare era molto difficile da declinare, perché proveniva dalla nazionale del Portogallo, poi ho ricevuto un’altra proposta molto importante dall’Arabia Saudita”.

Mou ha aggiunto: “Normalmente sono molto pragmatico e professionale nelle mie scelte, cerco di controllare le emozioni, ad esempio quando ho lasciato altri club dopo aver vinto alcune finali. In questa circostanza non sono stato pragmatico. Sono felice di aver reso tante persone contente, perché non capita spesso di arrivare a due finali europee di seguito, soprattutto in un club come la Roma, che non vanta una lunga storia europea. Camminando per la strada, la gente mi chiedeva: ‘Portaci a Dublino, portaci a Dublino’. Avevo in mente la terza finale consecutiva. Ma alla fine bisogna rispettare la decisione: il proprietario è il proprietario”. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte

Calcio Roma

Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

Pubblicato

il

Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai. 

Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.

Ranieri allenatore della Roma

Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.

Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.

Continua a leggere

Calcio

Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Pubblicato

il

Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.

Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.

Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…

 

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025