Cronaca
Nascondeva la droga nelle mutande. 31enne arrestato dai carabinieri
Cronaca Roma – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, hanno proceduto all’arresto di due cittadini italiani, fortemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un’operazione condotta dalla Stazione di Roma – Tor de’ Cenci nel IX Municipio di Roma, è stato arrestato un uomo di 37 anni, intercettato in via di Vallerano durante la notte. Durante le fasi di identificazione, il comportamento nervoso dell’uomo ha destato sospetti nei Carabinieri, che hanno deciso di seguirlo. Successivamente, l’uomo è entrato nell’abitazione di un individuo sottoposto agli arresti domiciliari. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di 29 dosi di cocaina e una somma di denaro contante.
Parallelamente, la Stazione di Roma – Tor de’ Cenci ha proceduto all’arresto di un 31enne già sottoposto agli arresti domiciliari. Durante una verifica presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno notato uno spinello in un posacenere. Nel timore di un approfondimento del controllo, l’uomo ha consegnato volontariamente una dose di hashish, cercando di nascondere ulteriori stupefacenti. Tuttavia, durante le perquisizioni, sia personali che domiciliari, sono stati scoperti 50 grammi di cocaina. Il soggetto nascondeva la droga nelle mutande oltre al materiale per il confezionamento delle sostanze.
Dopo questo ennesimo episodio di cronaca a Roma, entrambi gli indagati sono stati condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Pomezia e, il giorno successivo, presentati davanti al Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo, nel quale i loro arresti sono stati convalidati. Fonte Ufficio stampa Carabinieri
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Attualità7 giorni fa
Il datore di lavoro del fidanzato perseguito da uno stalker
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità7 giorni fa
I funerali di Massimo e Claudio di Biase, i pescatori padre e figlio morti a Fiumicino si terranno il 15 gennaio