News
Philip Rogosky: Produttore Musicale Scomparso a Roma il 29 Gennaio
Philip Rogosky: Scomparso a Roma il 29 Gennaio
Philip Rogosky, noto produttore musicale di 56 anni, è misteriosamente scomparso il 29 gennaio 2024 a Roma. Rogosky, alto e snello con capelli grigi legati in un codino e un pizzetto, è stato visto per l’ultima volta nella zona di Ponte Sant’Angelo.
La preoccupazione per la scomparsa di Philip Rogosky cresce di settimana in settimana, soprattutto tra i suoi familiari. La popolare trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli, affronterà il caso questa sera, mercoledì 14 febbraio. In caso di avvistamenti, è possibile contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 oppure la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ al numero 06/8262.
Secondo le informazioni di Fanpage.it, Rogosky potrebbe trovarsi in stato confusionale. È urgente rintracciarlo al più presto nella speranza che stia bene e che i suoi cari possano riabbracciarlo al più presto.
Philip Rogosky è noto per la sua natura affabile e riservata. Sono scomparsi solamente il suo portafogli e il telefono di casa. Rogosky è solito utilizzare frequentemente le biciclette elettriche a noleggio per gli spostamenti. Al momento della scomparsa indossava un giaccone verde scuro con cappuccio, pantaloni color vinaccia e scarpe Camper.
Durante l’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?’ del 31 gennaio, due colleghi di Rogosky, Alessandro Bonino e Giulia Catozzi, hanno condiviso alcuni dettagli. Hanno raccontato che la moglie di Rogosky lo aveva salutato alle 9 del mattino per recarsi al lavoro. Dopo due settimane di influenza, la moglie gli aveva suggerito di rimanere a casa. Al suo ritorno dal lavoro, non lo aveva trovato in casa. Anche i figli non l’avevano trovato quando si sono svegliati alle 10 e 30. Il suo telefono risultava spento. L’unico indizio è che potrebbe essere uscito per gettare la spazzatura. La scomparsa è stata segnalata alle autorità alle ore 20 dello stesso giorno.