Seguici sui Social

Attualità

Previsioni meteo Roma e Lazio 27 febbraio: maltempo, piogge e cielo nuvoloso

Pubblicato

il

Previsioni meteo Roma e Lazio 27 febbraio: maltempo, piogge e cielo nuvoloso.

La giornata di oggi, martedì 27 febbraio, sarà caratterizzata da maltempo in tutto il Lazio, con piogge abbondanti previste durante l’intera giornata. Nonostante il cielo nuvoloso, le temperature rimarranno abbastanza miti. A Roma, ad esempio, le temperature minime saranno intorno ai 12 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 15 gradi. Temperature più elevate sono attese a Frosinone e Latina, con punte di 17 gradi. A Rieti, il clima sarà più rigido con temperature tra i 12 e i 14 gradi, mentre a Viterbo si attenderanno temperature più basse, tra i 9 e gli 11 gradi.

Le piogge e il cielo nuvoloso saranno comuni a tutte le province del Lazio durante l’intera giornata, accompagnate da venti moderati che potranno diventare molto forti, specialmente al mattino. Rispetto ai giorni precedenti, il clima si è raffreddato e si prevedono piogge e temporali nei prossimi giorni, ma le temperature rimarranno relativamente alte.

Secondo Meteo.it, è in arrivo un Vortice Ciclonico che porterà un importante periodo di maltempo con forti piogge e possibilità di neve fino a quote collinari. Tuttavia, verso la fine della settimana ci si attende un miglioramento della situazione.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024