News
Quotidiano erra numeri Superenalotto: anziano crede erroneamente di essere milionario
Quotidiano erra numeri Superenalotto: anziano crede erroneamente di essere milionario
Errore del quotidiano: anziano crede di essere milionario dopo giocata al Superenalotto
Un anziano pensionato di Roma, noto come L.B., ha vissuto un momento di euforia dopo avere creduto di aver vinto oltre 64 milioni di euro al Superenalotto. Questa convinzione era dovuta a un errore di un quotidiano locale che aveva erroneamente riportato la sequenza di numeri che l’uomo aveva giocato come quella vincente. Tuttavia, la realtà è stata ben diversa. La brutta sorpresa è arrivata quando è andato dal tabaccaio e ha scoperto che la sequenza vincente era un’altra.
Secondo quanto riportato dalla Repubblica, l’anziano aveva deciso di scommettere sulla fortuna giocando al Superenalotto, sperando di diventare ricco come molti desiderano. Dopo aver scelto i numeri della schedina, tornò a casa per poi scoprire il giorno successivo, al bar, che i numeri vincenti del Superenalotto erano identici a quelli che aveva giocato. Questo lo portò a credere di essere diventato un multimilionario dopo aver vinto più di 64 milioni di euro. Successivamente, si precipitò da un tabaccaio per presentare la sua schedina e riscuotere la presunta vincita.
La delusione è stata incredibile. I numeri pubblicati sul giornale locale erano erronei; la sequenza di numeri che l’uomo aveva giocato era stata erroneamente riportata come vincente. Il tabaccaio verificò la sequenza di numeri, constatando che non corrispondeva a quella estratta la sera precedente. L’uomo in realtà non aveva vinto nulla e al posto dei milioni sperati, è rimasta soltanto un’immensa delusione. Come riportato dalla Repubblica, l’uomo è stato travolto da un’ondata di emozioni, passando da uno stato di estrema euforia a temere di avere un infarto.
*Fonte*: [Fanpage.it](https://www.fanpage.it/roma/quotidiano-sbaglia-i-numeri-vincenti-del-superenalotto-anziano-crede-di-essere-diventato-milionario/)