Seguici sui Social

Cronaca

Roma dilaga la coca. Tutti i fermi dei Carabinieri. Su 13 arrestati 8 sono stranieri

Pubblicato

il

Roma dilaga la coca. Tutti i fermi dei Carabinieri. Su 13 arrestati 8 sono stranieri

<strong>Cronaca Roma – I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, 12 persone nel corso di un servizio mirato a contrastare lo spaccio di droga, operando dal centro alle periferie. Durante l’operazione, sono state sequestrate centinaia di dosi di sostanze stupefacenti, tra cui oltre un chilo di cocaina, 13 grammi di crack e 52 grammi di hashish, oltre a denaro per quasi 2000 euro.

Nei pressi di ponte Sisto, i Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere hanno arrestato un 22enne marocchino, senza fissa dimora, mentre cedeva 2,5 grammi di hashish ad un acquirente italiano in cambio di 5 euro. Successivamente è stato trovato in possesso di ulteriori 4,5 grammi di hashish.

In via Giolitti, i Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini hanno arrestato un 22enne egiziano, trovato in possesso di 8 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte per la vendita, materiale per il confezionamento e 50 euro in contanti.

Nel parco Colle Oppio, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Farnese hanno arrestato un 26enne tunisino, notato mentre cedeva hashish ad un acquirente. È stato trovato in possesso di un ulteriore grammo di hashish oltre al denaro ricevuto poco prima.

In via Principe Amedeo, un 29enne originario della Sierra Leone è stato arrestato mentre cedeva una dose di crack ad un acquirente italiano. Era in possesso di altra droga e 340 euro.

Roma dilaga la coca

Nel quartiere San Basilio, in viale Kant, un 22enne albanese è stato fermato alla guida di un’utilitaria noleggiata e trovato in possesso di 7 dosi di cocaina e 6 di crack, oltre a 200 euro in contanti.

Sempre a bordo di un’utilitaria a noleggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Talenti hanno arrestato un 42enne originario della Provincia di Caltanissetta con 17 involucri di cocaina e circa 130 euro in contanti.

Nel quartiere Quarticciolo, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un romano di 29 anni e un 39enne originario del Mali, trovati con dosi di cocaina e crack.

In via Roccabruna, i Carabinieri della Stazione di Roma Casalotti hanno arrestato un 51enne romano con 3,5 grammi di cocaina e 100 euro.

In via Silvio Zambaldi, i Carabinieri della Stazione di Roma Ottavia hanno arrestato un 43enne italiano con 94 panetti di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi.

Nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Frascati hanno arrestato un 39enne italiano con dosi di cocaina e crack, mentre in via G.B. Scozza hanno arrestato un cittadino marocchino di 22 anni con cocaina e contanti.

Infine, sempre nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un cittadino marocchino di 25 anni con crack, hashish e contanti.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024