Seguici sui Social

News

Roma, donna rom lascia i figli denutriti e morsi dai topi. Il compagno scappa gettandosi nel fiume

Pubblicato

il

Figli denutriti e morsi dai topi, madre violenta a processo a Roma. Compagno getta in fiume, fugge all’arresto.

Madre rom lascia i figli denutriti e morsi dai topi: il compagno scappa nel fiume

Una famiglia che si mostrava felice sui social nascondeva un terribile segreto che ha scioccato l’opinione pubblica. Una madre rom, il suo compagno e i loro due figli piccoli hanno vissuto un’esperienza drammatica. Due dei bambini sono stati trovati in condizioni disperate, denutriti, feriti e coperti di morsi di topo e bruciature.

La madre è stata arrestata con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni, mentre il compagno è riuscito a fuggire, gettandosi nel fiume per sfuggire alla giustizia. Anche la madre del compagno è coinvolta nell’indagine per aver ospitato i bambini in diverse occasioni, compreso il giorno in cui sono fuggiti per le strade.

I bambini sono stati salvati in extremis dai medici e sono attualmente in cura, inclusi trattamenti psicologici, dopo essere stati affidati a una casa famiglia. Durante gli interrogatori, i fratellini hanno espresso paura e terrore nei confronti della madre e del compagno, definendoli “cattivi”.

Le indagini sospettano che i bambini siano stati soggetti a violenze fisiche oltre all’abbandono in condizioni precarie. Cicatrici compatibili con bruciature di sigaretta e ferite sono state riscontrate sui piccoli, così come i segni di morsi di animali. Sia la madre che il compagno sono accusati di lesioni e maltrattamenti.

Inquietante è emerso il fatto che la coppia stesse progettando un trasferimento in Francia con gli altri due figli prima che lo scandalo venisse alla luce. Il padre biologico dei bambini, poco coinvolto nella vita familiare e residente all’estero, non ha preso parte all’assistenza dei figli.

Il futuro dei bambini affidati ai servizi sociali resta incerto e preoccupante, mentre le indagini continuano a fare luce su questa terribile vicenda familiare.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024