Calcio Roma
Roma Femminile batte Juventus 3-1: primo posto rafforzato, vantaggio di +8 punti
Al Tre Fontane, la partita non ha storia. La Roma domina la Juventus con un risultato di 3-1 e si aggiudica il big match per il titolo di campione.
Le giocatrici giallorosse consolidano il loro primo posto in classifica, allungando il distacco di 8 punti sulle avversarie bianconere. Le ragazze di Spugna iniziano alla grande nel primo tempo e trovano il vantaggio al 21′ con Giugliano su calcio di rigore. Nella seconda metà della partita, Viens e Linari indirizzano il match a favore della Roma. La rete di Thomas al 91′ è inutile per accorciare le distanze. È una vittoria importante che avvicina la Roma alla conquista del secondo scudetto consecutivo e che aiuta a superare la delusione dell’eliminazione dalla Champions League.
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora
La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli
Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità5 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità6 giorni fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità4 giorni fa
Evacuato l’intero edificio a Frosinone per un allarme bomba, con artificieri al lavoro