Ultime Notizie Roma
Roma Feyenoord. Il piano viabilità per la partita di coppa

Oggi 22 febbraio, a partire dalle ore 21, presso lo Stadio Olimpico si terrà la partita di ritorno dei playoff di Europa League tra Roma e Feyenoord. In previsione di questo evento, verrà attuato il consueto piano trasporti che prevede divieti di sosta nelle strade circostanti lo stadio già diverse ore prima del fischio d’inizio.
Il piano mobilità per l’area dell’Olimpico prevede le seguenti disposizioni:
– Divieto di transito, ad eccezione dei veicoli autorizzati, in alcune vie dell’area del Foro Italico durante gli eventi sportivi presso lo Stadio Olimpico.
– Divieto di fermata in alcune vie e piazze limitrofe allo stadio durante gli eventi sportivi.
– Durante il deflusso degli spettatori, saranno attuate misure per garantire un regolare allontanamento dall’area dello stadio, compreso il divieto di transito in alcune vie e lungotevere.
– Il pubblico potrà usufruire del trasporto pubblico, con una serie di linee di tram e autobus che servono l’area del Foro Italico.
– Saranno disponibili parcheggi regolari e aree di parcheggio decentrate assistite da steward.
Inoltre, sarà possibile raggiungere lo stadio utilizzando moto o biciclette, lasciandole poi nelle aree appositamente designate.
Il piano trasporti è stato studiato per agevolare gli spostamenti dei tifosi e garantire il regolare svolgimento dell’evento sportivo, assicurando al contempo la sicurezza e il rispetto delle norme del traffico stradale.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO