Calcio Roma
Roma-Inter: Probabili Formazioni e Informazioni su Dove Guardare la Partita

In occasione della 24a giornata di Serie A, la Roma ospiterà l’Inter allo Stadio Olimpico. Questa sarebbe la quarta partita per i giallorossi da quando De Rossi ha assunto il ruolo di allenatore, avendo già ottenuto tre vittorie nelle precedenti partite.
Le probabili formazioni di Roma-Inter vengono presentate in vista dell’incontro. Da parte della Roma, De Rossi non deve fare i conti con nessun giocatore squalificato, ma alcuni potrebbero non essere al meglio della forma. Ci sono state solo crampi per Angeliño nella partita contro il Cagliari, quindi dovrebbe essere disponibile e probabilmente partire dalla panchina. C’è ancora incertezza sulla situazione di Spinazzola, e potrebbe esserci la possibilità che Smalling venga almeno convocato. Con Inzaghi squalificato e assente per la partita, De Rossi potrebbe optare per la stessa formazione che ha vinto la precedente partita allo Stadio Olimpico.
Per quanto riguarda la possibile formazione, si prevede la conferma di Rui Patricio in porta, con Karsdorp a destra e Angeliño a sinistra nella linea a 4. Mancini e Llorente potrebbero formare la coppia centrale, con Cristante, Paredes e il capitano Pellegrini a centrocampo. In avanti, l’attacco potrebbe essere formato da Dybala, Lukaku, e Stephan El Shaarawy.
Il match si terrà il 10 Febbraio 2024, alle 18:00 allo Stadio Olimpico.
Indisponibili includono Abraham, Smalling, Spinazzola, Azmoun e N’Dicka, tra i diffidati ci sono Kristensen, Llorente e Pellegrini.
Per l’Inter, la formazione prevede Sommer in porta; Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram e Lautaro. Simone Inzaghi sarà assente a causa di una squalifica.
Infine, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente o, in alternativa, scaricare l’applicazione disponibile per smart TV, smartphone e tablet, sia per iOS che per Android. L’applicazione può essere inoltre installata su Fire TV Stick. Come sempre, il portale Romanews terrà aggiornati i tifosi prima, durante e dopo la partita, attraverso il sito e i canali social (Facebook, Twitter e Instagram).
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità5 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca2 giorni fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social3 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello