IX Municipio
Roma Juve Women alle 16 al Tre Fontane. Probabili formazioni

Sei interessato a guardare in diretta la partita tra Roma e Juve Women? Ti forniamo tutte le informazioni necessarie, compresa l’ora e il canale su cui verrà trasmessa. Inoltre, avrai l’opzione di guardarla in differita se non potrai vedere il match in tempo reale. La gara si giocherà al tre Fontane, nel quartier Eur, nel IX Municipio e la gara sarà visibile su Dazn.
Le strategie di Spugna e Montemurro saranno sicuramente un elemento chiave della partita. Non perdere l’opportunità di seguire in tempo reale le mosse dei due allenatori e scoprire quale squadra emergerà come campione.
Ecco le probabili formazioni per l’incontro tra la Roma Femminile e la Juventus Women:
Probabile formazione di Spugna per la Roma Femminile (4-3-3):
Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Bartoli; Greggi, Kumagai, Giugliano; Viens, Giacinti, Haavi. Allenatore: Spugna.
Probabile formazione di Montemurro per la Juventus Women (4-3-3):
Peyraud-Magnin; Lenzini, Callingaris, Cascarino, Boattin; Grosso, Caruso, Gunnarsdottir; Cantore, Bonansea, Beerensteyn. Allenatore: Montemurro.
Cronaca
Roma, un altro meccanico abusivo beccato dai Vigili. Sequestro e mega multa

Cronaca Roma– È stato un addio forzato per l’uomo di 56 anni che si era improvvisato meccanico in un locale Ater destinato a sala condominiale nella zona Laurentina. La Polizia Locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur ha scoperto e denunciato questa attività abusiva.
Gli agenti hanno posto sotto sequestro l’area e tutto il materiale trovato all’interno del locale, che era stato illegalmente trasformato in officina. Tra i materiali sequestrati ci sono rifiuti speciali come parti di motore, oli esausti, pneumatici, pezzi di ricambio e parti di veicoli da rottamare, oltre a strumenti da lavoro.
Oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per occupazione abusiva e violazione delle normative ambientali sul corretto smaltimento dei rifiuti, sono state elevate sanzioni per circa 5 mila euro per l’attività non autorizzata.
IX Municipio
I Nas chiudono 2 frutterie. Insetti, sporcizia diffusa e 400kg di frutta sequestrati

In seguito alla collaborazione istituita tra la Polizia Locale di Roma Capitale del IX Gruppo “Eur” e il Comando Carabinieri Nas di Roma, sono stati avviati una serie di controlli mirati nel territorio del IX Municipio al fine di garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie, amministrative e del decoro da parte delle attività commerciali, con particolare attenzione rivolta a minimarket e frutterie.
Durante le operazioni di verifica condotte recentemente, sono stati individuati comportamenti illeciti presso due esercizi commerciali specializzati nella vendita di prodotti ortofrutticoli. Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a sanzionare tali attività per un importo complessivo di circa 6.000 euro. Le irregolarità riscontrate includono insegne, strutture e attrezzature non conformi alle normative vigenti, bilance prive di requisiti essenziali e occupazione abusiva di suolo pubblico. Inoltre, sono state riscontrate gravi carenze igieniche, evidenziate dalla presenza di insetti e da una diffusa sporcizia.
In conseguenza di tali violazioni, oltre alle sanzioni pecuniarie, il personale del Nas ha disposto la chiusura immediata delle attività commerciali coinvolte. L’intera merce, pari a circa 400 chili di frutta e verdura, è stata devoluta al Bioparco di Roma.
Queste azioni di controllo, volte a tutelare il decoro urbano e a garantire la sicurezza e la salute dei cittadini, continueranno nei prossimi giorni, nell’ottica di assicurare il rispetto delle normative vigenti e il miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie delle attività commerciali presenti sul territorio. Fonte
-
Attualità2 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità4 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef
-
Attualità7 giorni fa
Mancanza di un sondino causa la morte del paziente in clinica a Roma: anestesista a processo