Seguici sui Social

Cronaca

Romanina, bus Atac preso di mira dai vandali: mezzo pubblico distrutto

Pubblicato

il

Romanina, bus Atac preso di mira dai vandali: mezzo pubblico distrutto

Atto vandalico a Roma: bus Atac bersaglio dei vandali

Ancora una volta, un bus Atac è stato preso di mira da ignoti criminali. Nella tarde del 31 gennaio, intorno alle 17, un bus della linea 506 è stato danneggiato da un attacco con sassi in via Biagio Petrocelli, alla Romanina. I danni più significativi si sono registrati su una porta a vetri, utilizzata per le operazioni di salita e discesa passeggeri.

La situazione ha generato apprensione tra gli utenti presenti a bordo, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito, compreso il conducente del mezzo. L’autore dell’attacco si è dato alla fuga, lasciando il conducente costretto a portare il bus fuori servizio e a depositarlo. Il continuo verificarsi di episodi simili solleva preoccupazione e necessità per l’adozione di misure più incisive per garantire la sicurezza dei mezzi pubblici e prevenire atti vandalici.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);