News
Rottamazione quater, riaperti i termini: fino a quando può essere sanato il debito
Il governo è al momento intento a lavorare sulla riapertura dei termini per la cosiddetta ‘rottamazione quater’
Questo provvedimento potrebbe beneficiare quelle persone che avevano presentato domanda di adesione ma, per vari motivi, non sono riuscite a rispettare le tempistiche previste per il pagamento.
La rottamazione quater rappresenta una misura prevista dal governo per permettere ai cittadini di sanare debiti derivanti da cartelle esattoriali. Il termine per aderire a tale soluzione, tuttavia, può variare a seconda delle diverse situazioni e, in alcuni casi, alcuni contribuenti potrebbero non rispettare le tempistiche stabilite.
Data questa situazione, il governo sta analizzando la possibilità di riaprire i termini per l’adesione a questa misura. In questo modo, chi non è riuscito a rispettare le scadenze fissate avrebbe una nuova opportunità per avvalersi dei benefici della rottamazione quater.
È bene ricordare che tale riapertura sarebbe rivolta solamente a coloro che avevano già presentato la domanda di adesione ma non sono riusciti a rispettare le tempistiche per il pagamento.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità21 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri