Seguici sui Social

Attualità

Sacerdote trovato morto a Tor Sapienza dentro cabina: ha perso la vita scattando una foto

Pubblicato

il

Sacerdote trovato morto a Roma dentro cabina: ha perso la vita scattando una foto

Un sacerdote ortodosso di 66 anni e di nazionalità cecoslovacca è stato trovato morto all’interno di una cabina per fototessere a Tor Sapienza, periferia Est di Roma. Si presume che la causa della morte sia naturale, mentre il sacerdote si trovava all’interno della cabina per scattare una fotografia.

I carabinieri della stazione di Tor Sapienza sono intervenuti sul posto dopo che alcuni passanti hanno segnalato la strana presenza del sacerdote al 112. Il corpo senza vita del prete è stato trovato durante la mattinata del 18 febbraio e successivamente consegnato ai suoi confratelli della Chiesa di via San Pellegrino. Non è prevista l’autopsia sul corpo poiché la causa del decesso è ritenuta naturale.

La macchinetta delle fototessere in cui è stato ritrovato il cadavere si trova di fronte all’istituto comprensivo Piazza de Cupis – Plesso “G. Gesmundo.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);