Ultime Notizie Roma
Se nello stupro di Catania fosse lo Stato il vero responsabile del dolo si risolverebbero i problemi?

Cronaca – Ancora una volta immigrati commettono reati sul suolo italiano. Ancora una volta si tratta di una violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 13 anni da parte di sette uomini di nazionalità egiziana che, con una cattiveria inaudita, hanno violentato la ragazza davanti agli occhi del suo giovane ragazzo di appena 17 anni. Questo è in parole povere lo stupro di Catania, l’ultimo in ordine di tempo.
Oggi tutti, come è giusto che sia, sono sbigottiti davanti a tanto malessere. Non ci sentiamo più padroni della nostre strade: Milano, Palermo, Roma, Napoli, Catania, Udine, Genova, sono tantissimi ormai i reati provocati in gran parte da cittadini stranieri, ma ancor più grave è la ferocia e la mancanza di dignità nonchè di rispetto verso la donna e verso le persone.
Il problema è che l’Italia non può contenere così tanti stranieri. È inconcepibile stuprare una donna, a maggior ragione una bambina di appena 13 anni.
Oggi tutti danno la colpa a queste bestie che vanno punite con delle pene esemplari, ma è pur vero che non possiamo noi come stato pagare la prigionia a questi vili senza alcuna dignità morale. Questi animali vanno espulsi immediatamente dallo stato italiano e lo Stato si deve far responsabile legalmente della sicurezza delle nostre strade e dei nostri territori.
Ora chi pagherà il danno morale a questi due ragazzi avranno per sempre la vita rovinata? Lo Stato deve risarcire questi ragazzi e tutte le persone che subiscono violenza privata. Solo un cambio di marcia in questa direzione può svegliare i nostri politici che dormono e che non fanno nulla per tutelare le persone oneste e regolare i flussi migratori.
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore