Seguici sui Social

News

Serena Salani, 40enne, morta a Nettuno per il suo gattino

Pubblicato

il

Donna cade dal tetto cercando di salvare il suo gatto: Serena Salani, 40enne, morta a Nettuno

Un tragico evento ha avuto luogo a Nettuno, località balneare a sud di Roma, precisamente in Via dei Tinozzi. Una donna di 40 anni ha perso la vita nel tentativo di recuperare il suo gattino che era scappato sul tetto. Proprietaria di una casa su due livelli, la donna era riuscita a salire sul tetto, ma a causa di una scivolata è caduta. Nonostante gli sforzi, i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili.

La polizia di Anzio-Nettuno sta indagando sulla questione. C’è da precisare che l’incidente è accaduto nella tarda serata del giorno 7 febbraio 2024.

Secondo le informazioni riportate dal quotidiano La Repubblica, la vittima dell’incidente domestico era Valentina Salani, una donna residente ad Anzio. La signora Salani lascia un figlio adolescente a seguito del suo tragico decesso.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);