Seguici sui Social

News

Sinner cena a Trastevere: Carbonara e classici romani al tavolo con Federer

Pubblicato

il

Sinner cena a Trastevere: Carbonara e classici romani al tavolo con Federer

Jannik Sinner, il tennista azzurro, ha recentemente goduto di una serata di “vacanze romane” alla ‘Taverna Trilussa’. La cena si è conclusa con un’esibizione di quattro primi piatti (sebbene in porzione di “assaggio”) e tantissimi applausi, in un’esplosione di calorie prima ancora che di complimenti.

Sinner, accompagnato dal suo manager Joseph Cohen, è arrivato nel ristorante situato a Trastevere, nel cuore della movida romana, poco prima delle ore 21. Il proprietario lo ha ospitato al tavolo che era riservato per anni a un altro grande amante del tennis, Roger Federer. Il menu della serata per Sinner prevedeva un tris di primi piatti con amatriciana, cacio e pepe e ravioli, seguito da una richiesta di provare anche la carbonara.

Il vincitore degli Open d’Australia non ha nascosto il suo apprezzamento per la cucina italiana e ha concluso la sua cena con un dolce. Dopo aver scattato foto tradizionali con gli altri clienti e il personale del ristorante, Sinner è tornato al suo alloggio, una suite speciale presso l’albergo Cavalieri Hilton a Roma Nord, che offre una vista panoramica sulla città.

Il giorno seguente, il 22enne di San Candido avrebbe concluso i suoi tre giorni a Roma con un incontro molto atteso con il presidente della Repubblica. Anche la squadra azzurra, vincitrice della Coppa Davis a Malaga a novembre, avrebbe fatto parte del meeting. In serata, il campione degli Australian Open avrebbe lasciato Roma per tornare a casa a Montecarlo in aereo, dove avrebbe iniziato la sua preparazione per il prossimo torneo di Rotterdam, in programma dal 10 al 18 febbraio. Riguardo all’invito a Sanremo, Sinner ha risposto: «No, grazie. Mi godrò lo show da casa. Sul campo da tennis mi sento libero».

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);