Seguici sui Social

Attualità

Stazione Metro B Bologna a Roma chiusa e sgomberata per segnalazione di fumo interno

Pubblicato

il

Stazione Metro B Bologna a Roma chiusa e sgomberata per segnalazione di fumo interno

La stazione della Metro B di Piazza Bologna a Roma è stata sgomberata e chiusa oggi, martedì 20 febbraio. Questo a causa del fumo segnalato che proveniva dall’interno della fermata, riscontrato nel pomeriggio.

Per fortuna, non sono stati segnalati feriti o intossicati. I vigili del fuoco intervenuti nel luogo stanno per cercare di entrare all’interno della stazione per fare una verifica della situazione. Anche i carabinieri della stazione di Roma Piazza Bologna e della compagnia Parioli si sono presentati sul posto. Un utente ha riportato in una nota: “Qualcosa ha preso fuoco in metropolitana. Vigili del fuoco e fermata chiusa a Piazza Bologna e gran puzza di bruciato”.

Inoltre, è stata annunciata la chiusura del servizio Roma-Lido a partire dal mese di marzo, per due anni. Questo dipende dalla necessità di eseguire lavori di rinnovo dei cavi e di costruzione di nuove stazioni.

La compagnia ATAC, per quanto riguarda l’episodio di fumo nella stazione di Bologna, ha precisato che il servizio della metro B è regolare. Tuttavia, la stazione di Bologna è stata momentaneamente chiusa all’ingresso e all’uscita, per consentire la verifica degli impianti e degli ambienti. Attualmente, i treni transitano senza fermarsi. Questo è quanto riferito da ATAC in una comunicazione.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024