Seguici sui Social

Attualità

Terza Serata Sanremo 2024: La Scaletta

Pubblicato

il

Terza Serata Sanremo 2024: La Scaletta

La terza serata del Festival di Sanremo 2024 si terrà giovedì 8 febbraio 2024. Durante questa serata, 15 dei 30 cantanti Big in gara eseguiranno i loro brani. Tra il pubblico a casa e la giuria delle radio, saranno stabiliti i voti per le prestazioni musicali. La conduttrice di questa serata accanto ad Amadeus sarà l’attrice e comica Teresa Mannino. Inoltre, avrai l’opportunità di ricevere aggiornamenti in tempo reale attivando le notifiche.

La terza serata vedrà l’esibizione di 15 cantanti Big, la cui presentazione avverrà ad opera degli stessi artisti che hanno gareggiato il giorno precedente. Questo introduzione alla performance rappresenta un elemento di novità nella struttura della serata. Il risultato del voto sarà determinato da una combinazione di due gruppi: la giuria delle radio, il cui giudizio avrà un impatto del 50% sul voto totale, e il pubblico a casa, che voterà tramite televoto.

Durante la serata di giovedì 8 febbraio 2024 si esibiranno i seguenti cantanti: Ghali con “Casa mia”, La Sad con “Autodistruttivo”, Mr. Rain con “Due Altalene”, Diodato con “Ti muovi”, Rose Villain con “Click Boom!”, Bnkr44 con “Governo Punk”, Santi Francesi con “L’amore in bocca”, Alessandra Amoroso con “Fino a qui”, Il Tre con “Fragili”, Angelina Mango con “La noia”, Fiorella Mannoia con “Mariposa”, Sangiovanni con “Finiscimi”, Maninni con “Spettacolare”, Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita”, e infine Negramaro con “Ricominciamo Tutto”.

Fonte

Attualità

Ricatto dell’ex amante scambista che minaccia di inviare le foto nuda al marito

Pubblicato

il

Ricatto dell’ex amante scambista che minaccia di inviare le foto nuda al marito

Un presunto caso di ricatto ha coinvolto un’ex amante scambista, che avrebbe minacciato un uomo di inviare foto compromettenti alla moglie se non fossero stati pagati 5.000 euro. Secondo quanto riportato, ‘l’uomo ha ricevuto un messaggio dove si richiede il pagamento in cambio del silenzio’.

Le autorità sono state allertate e hanno avviato un’indagine per identificare la donna e valutare le azioni legali da intraprendere. L’episodio ha suscitato un dibattito sulle pratiche di ricatto e sulle misure di sicurezza necessarie per prevenire tali situazioni.

Il caso evidenzia l’importanza della consapevolezza e della sicurezza nella vita privata, specialmente in un contesto digitale dove le informazioni personali possono essere facilmente utilizzate contro di noi.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Attualità

Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello

Pubblicato

il

Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello

Un incontro tra ex compagni si è trasformato in un incubo per una 34enne di Primavalle, aggredita dal suo ex compagno, un 34enne cubano, che ha tentato di colpirla al volto con un coltello da cucina. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato omicidio.

Un ritorno inaspettato

La vicenda ha avuto luogo domenica scorsa dopo che la coppia si era rivista dopo mesi di separazione. Nonostante l’uomo soffra di alcolismo, sembrava comportarsi normalmente durante la cena. Tuttavia, una volta a casa, la situazione è degenerata: dopo insulti legati a gelosie, ha cercato di ferirla con un coltello di 38 centimetri. La donna, reagendo in autodifesa, ha parato il colpo ma ha riportato una ferita alla mano destra.

Intervento delle forze dell’ordine

Subito dopo l’aggressione, la 34enne ha contattato il 112. All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore era ancora in cucina con il coltello in mano, mentre la vittima si era rifugiata da una vicina. Il 34enne è stato disarmato e arrestato, con l’arma confiscata. È stato portato nel carcere “Regina Coeli” e nei suoi confronti è stato emesso un divieto di dimora nel comune di Roma. La donna, medicata, è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, dove le sue condizioni non sono risultate gravi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025