Attualità
Torino-Lazio: Orario, Formazioni e Come Vedere la Partita in TV e Streaming
La giornata di giovedì dedicata all’Europa League riserva uno spazio anche per la Serie A. È previsto infatti un recupero nel tardo pomeriggio dell’incontro tra Torino e Lazio, precedentemente rinviato a causa dell’impegno della Lazio in Supercoppa Italiana. La partita ha una grande importanza poiché sia la squadra di Juric che quella di Sarri fanno parte del gruppo di squadre che puntano all’Europa. Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, Il Torino si trova ora a 36 punti, parificando il Napoli e a un punto di distanza dall’ottava classificata, la Lazio, che è stata sconfitta in casa dal Bologna l’ultima domenica. La partita si giocherà alle 18:45 di giovedì 22 febbraio e sarà possibile seguirne la diretta TV e streaming su DAZN.
Il Torino è decimo in classifica ed ambisce a un posto in Europa. Ora ha l’opportunità di salire di livello. La classifica è molto ravvicinata. Esistono solo due punti tra la settima, la Fiorentina, e la decima, il Toro. Una vittoria permetterebbe al Toro di salire al settimo posto superando altre tre squadre, e avvicinarsi alla Roma, che giocherà lunedì. La Lazio non può permettersi ulteriori sconfitte se vuole mantenere la speranza di un posto in Champions, che è distante otto punti. Immobile e compagni si trovano e all’ottavo posto.
In riferimento alla partita Torino-Lazio del 22 febbraio 2023, questa si terrà allo Stadio Olimpico Grande Torino, a Torino, alle 18:45, ed sarà trasmessa da Sky e DAZN. Trattandosi del recupero della ventunesima giornata di Serie A, sarà possibile seguirla con un abbonamento a DAZN su dispositivi come FireStick Tv, Google Chromecast, Xbox o Playstation 4 o 5, o alternativamente con un abbonamento a Sky, che trasmetterà l’incontro su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (254).
DAZN detiene i diritti per la diretta streaming della partita, che sarà quindi disponibile per gli abbonati sul loro servizio. Sarà indispensabile possedere una Smart TV, un tablet, un pc o uno smartphone. La partita sarà commentata da Riccardo Buscaglia e da Massimo Gobbi. Sky Go e NOW permetteranno la visione in streaming con commento di Antonio Nucera e Lorenzo Minotti.
Passando alle probabili formazioni di Torino-Lazio, dobbiamo segnalare che Buongiorno e Zaccagni saranno assenti. Sarri dovrà fare anche a meno di Hysaj e Patric. Isaksen e Immobile saranno i titolari, mentre per il Toro, Zapata e Sanabria saranno i punterelli. Va ricordato che alla partita d’andata fu la Lazio a prevalere per 2-0. Il Torino schiererà la seguente formazione: Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
Mentre la Lazio: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.
Fonte