Attualità
Torneo di calcetto finisce con un accoltellato: grave 34enne
Un 34enne è stato accoltellato e trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda dopo essere stato aggredito all’esterno del centro sportivo Visconti di Milano. L’aggressione sarebbe avvenuta in seguito a una lite durante un torneo di calcetto.
L’uomo è stato ferito nel tardo pomeriggio di sabato 24 febbraio davanti al centro sportivo di via delle Forze Armate a Milano. Identificato come un cittadino peruviano di 34 anni, è stato bloccato alle spalle da un aggressore mentre un secondo lo ha colpito con un coltello alla gamba e all’addome. La polizia è ancora alla ricerca degli aggressori, fuggiti dopo l’accoltellamento.
L’aggressione è avvenuta dopo una lite durante un torneo di calcetto che si svolgeva all’interno del centro sportivo Visconti. L’allarme è scattato quando dei passanti hanno segnalato la presenza di un ferito in via delle Forze Armate. I soccorsi sono arrivati prontamente e hanno trasportato il ferito d’urgenza al Niguarda.
Il 34enne, inizialmente senza documenti, è stato successivamente identificato come il cittadino peruviano. Secondo la sua testimonianza, è stato aggredito da due persone, una delle quali lo ha colpito con un coltello. Gli investigatori stanno cercando gli aggressori, che si sono allontanati dal centro sportivo prima dell’arrivo dei soccorsi.
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca4 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca3 giorni fa
Furti e aggressioni nelle abitazioni di coppie di anziani, arrestata la banda