Seguici sui Social

News

Trevignano, l’ex portavoce di Gisella accusa: “Sono stata minacciata”

Pubblicato

il

Ex portavoce di Gisella: “Il marito Gianni Cardia mi ha minacciato” a Trevignano

Notizie sulla Madonna di Trevignano e Gisella Cardia

Paola Felli, ex portavoce della veggente di Trevignano Romano, ha rivelato di essere stata minacciata da Gianni, il marito di Gisella Cardia. Secondo Felli, Gianni ha alzato la voce contro di lei, minacciandola con le parole “ti vengo a cercare a casa e ti gonfio”.

Felli descrive la conversazione con Gianni Cardia riguardo ai soldi e bilanci dell’associazione. La conversazione si è svolta in toni accesi, con Cardia che ha minacciato Felli almeno tre volte. Questa discussione si è svolta tra Felli e Gianni Cardia, marito di Gisella Cardia, una donna di Trevignano Romano che afferma di avere visioni della Madonna e di ricevere messaggi per i fedeli.

Durante un’intervista con il giornalista Mediaset Paolo Capresi, per la trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci, Felli ha dettagliato ulteriormente le dichiarazioni di minaccia ricevute. Felli racconta che la minaccia di Cardia è avvenuta durante una telefonata dopo un’apparizione televisiva. Secondo quanto afferma, non riuscì a discutere di alcuni argomenti durante l’episodio e chiamò quindi Gisella per esprimere la sua frustrazione.

Felli ha descritto la discrepanza nei bilanci dell’associazione Madonna di Trevignano Ets, precisando che la questione era sorta durante una discussione su donazioni e finanze. Secondo quanto riferito, Felli aveva una forte discussione con Gianni Cardia, che ha portato alla fine del suo ruolo di portavoce di Gisella Cardia.

Tuttavia, Felli mantiene la sua fede in Gisella, convinta che i messaggi ricevuti da Gisella provengano realmente dalla Madonna.

Nel contesto più vasto della discussione sulla Madonna di Trevignano, l’argomento delle finanze e delle donazioni si rivelò ancora più contentioso quando Gianni Cardia rilasciò ulteriori minacce durante una telefonata. Questa volta, Gisella era presente durante la telefonata e ricevette le scuse da Gisella in seguito alle minacce del marito.

Il 3 febbraio, Scarpulla e suo marito Gianni Cardia sono attesi come ogni mese nel terreno di via Campo delle Rose con una vista panoramica sul Lago di Bracciano a Trevignano Romano. L’evento attuale, seguito da una parte sempre meno numerosa del pubblico, sembra indicare un calo della popolarità di Scarpulla. Il 27 gennaio, durante la “apparizione” della Madonna, è stato riferito un messaggio particolare che invitava le persone a “fare scorte di cibo per la guerra imminente”.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);