Ultime Notizie Roma
Tufello, minicar guidata da minorenne provoca grave incidente: cosa è successo

Grave incidente al Tufello: minicar guidata da un minorenne investe un pedone
Un grave incidente stradale ha avuto luogo venerdì mattina al Tufello, causato da una microcar elettrica guidata da un minorenne. Un 38enne è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito dalla Citroen Ami condotta da un 17enne mentre stava attraversando la strada in via delle Isole Curzolane, in prossimità delle strisce pedonali. L’impatto è stato violento, con la vittima sbalzata in aria per diversi metri.
Gli operatori del 118 hanno prontamente intervenuto e trasportato d’urgenza il ferito al policlinico Umberto I in gravi condizioni. Gli agenti del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale hanno chiuso il tratto finale di via delle Isole Curzolane per eseguire i rilievi scientifici, causando disagi alla viabilità. Dopo la riapertura della strada, il minorenne è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test su alcol e droga. Ora spetta al comando di via Andò ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento stradale.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social15 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO