Seguici sui Social

Attualità

Uomo investito pirata della strada scoperto dal meccanico mentre tentava riparazioni auto

Pubblicato

il

Uomo investito e fuga: pirata della strada scoperto dal meccanico mentre tentava riparazioni auto

L’uomo che ha causato l’incidente con la sua Peugeot 107 domenica sera all’Infernetto, sulla via Wolf Ferrari, è stato individuato e accusato. L’individuazione è stata possibile grazie all’aiuto di alcuni testimoni e l’utilizzo delle riprese dalle telecamere di videosorveglianza in quella zona. Gli agenti della Polizia Locale V Gruppo Mare hanno condotto le indagini. L’automobilista ha provato a confondere le acque, tentando di far riparare la sua auto da un carrozziere, ma è stato rintracciato. Il suo piano era quello di evitare di essere identificato come responsabile dell’incidente avvenuto domenica sera alle 21.00. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto e adesso deve rispondere alle accuse di fuga e omissione di soccorso.

L’incidente si è verificato domenica sera intorno alle 21 in via Wolf Ferrari, all’Infernetto. L’autista della Peugeot 107 ha colpito un uomo di 41 anni e invece di fermarsi a prestare aiuto, ha deciso di fuggire, lasciando la vittima a terra e disorientata. La vittima è stata prontamente portata in ospedale con un codice rosso, ma per fortuna, non era in pericolo di vita. Subito dopo l’incidente, le ricerche dell’automobilista sono iniziate.

Grazie alle testimonianze di chi ha assistito all’incidente e alle telecamere di sorveglianza presenti in zona, gli agenti sono riusciti a individuare rapidamente il responsabile. Il giorno successivo all’incidente, l’uomo ha cercato di riparare la sua auto recandosi da un meccanico. L’auto presentava segni evidenti di danni dovuti all’urto con il 41enne e il tentativo del conducente era quello di eliminare qualsiasi prova della sua responsabilità. Nonostante questo, è stato prontamente individuato e denunciato dai poliziotti della Polizia Locale.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024