Seguici sui Social

Attualità

Uomo scomparso a Canale Monterano arrestato, madre 90enne trovata morta

Pubblicato

il

Uomo scomparso a Canale Monterano arrestato, madre 90enne trovata morta

Un uomo che era sparito insieme alla sua madre di 90 anni a Canale Monterano è stato arrestato dai carabinieri e condotto nel carcere di Civitavecchia. Sua madre, identificata come G.N., è stata trovata morta. Entrambi erano residenti nel Viterbese. Questo accaduto, raccontato da Fanpage.it, ha sconvolto la comunità vicino a Roma. Madre e figlio vivevano insieme a Carraiola, dove la signora era affettuosamente conosciuta come Pina, una donna di buon cuore.

L’uomo rintracciato, R.D., è stato condotto in caserma per interrogatorio. Ad iniziare le indagini è stato il fratello dell’uomo che non era più in grado di contattare né lui né la madre. Ci teniamo a ricordare ai lettori che l’individuo arrestato è considerato innocente fino a prova contraria, al momento non si conosce la dinamica precisa degli avvenimenti. I dettagli non sono stati divulgati dagli investigatori, che continuano le indagini. Queste sono coordinate dalla Procura di Civitavecchia, coinvolgendo carabinieri della Compagnia di Bracciano e Ronciglione, oltre al Nucleo operativo di Viterbo.

Sia Pina che R.D. erano introvabili da giorni, la loro scomparsa è stata segnalata da un altro figlio della donna. Incapace di raggiungerli, ha chiamato ai carabinieri. Preoccupato, ha atteso per giorni i risultati delle ricerche, come tutti nella comunità di Canale Monterano hanno sperato fino all’ultimo che madre e figlio stessero bene.

Le indagini sono state condotte con la massima riservatezza, senza rivelare alcuna informazione che potrebbe compromettere il procedimento. In situazioni così delicate, la principale preoccupazione è la sicurezza delle persone coinvolte. R.D. aveva presunto di aver portato la madre in una clinica nel Viterbese, ma ciò si è dimostrato non veritiero. Gli investigatori sono stati allertati dal fatto che l’individuo fosse introvabile al telefono. La dinamica precisa degli eventi rimane ancora sconosciuta, tutte le ipotesi sono al momento considerate.

Fonte

Attualità

A Calenda gli si è accesa la lampadina. Iniziativa a Ponte Milvio

Pubblicato

il

A Calenda gli si è accesa la lampadina. Iniziativa a Ponte Milvio

Carlo Calenda continua la sua campagna politica anche oggi con un banchetto a Ponte Milvio e in diversi luoghi della città di Roma.

L’iniziativa di Azione è incentrata sull’illuminazione delle strade di Roma, troppo spesso al buio. Attraverso un volantinaggio, gli iscritti al movimento di Carlo Calenda si fanno portavoce dei cittadini romani per sollecitare l’Acea e il Comune di Roma per aumentare la manutenzione delle lampade che illuminano le nostre strade.

Continua a leggere

Attualità

La caduta degli Dei. Rita De Crescenzo si butta, in politica

Pubblicato

il

La caduta degli Dei. Rita De Crescenzo si butta, in politica

Rita De Crescenzo si è ufficialmente candidata alle prossime elezioni politiche.

Oggi a Roma durante la manifestazione per la Pace, organizzata dal Movimento 5 Stelle, le sue dichiarazioni hanno confermato quanto emerso negli ultimi giorni. “Sto pensando ora di fare qualcosina in politica, prossimamente, con l’aiuto di qualcuno che mi insegna. Devo studiare un po‘”.

La decadenza culturale e morale dell’Italia deriva anche da queste manifestazioni d’interesse dove certi personaggi si avvicinano alla politica solo per business.

Ultima considerazione finale per il Movimento 5 Stelle che, per sopravvivere allo sterminio elettorale, arruola fra le sue fila, una delle espressioni più controverse, per non dire altro, del panorama social.

D’altronde nella regione Campania il reddito di cittadinanza è stato un successone e l’intelligenza sconfinata di Giuseppe Conte ha fatto fiorire una nuova strategia politica. Cosa non si fa per racimolare qualche voto in più. La lega ha proposto Vannacci, i 5 Stelle Rita Di Crescenzo. Con tutto il rispetto per la signora e pochissimo per il partito, se così si possa definirlo.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025