Seguici sui Social

Calcio Roma

1000 agenti schierati per Roma Brighton all’Olimpico

Pubblicato

il

1000 agenti schierati per Roma Brighton all’Olimpico

La Questura di Roma ha schierato mille agenti per garantire la sicurezza in occasione dell’andata degli ottavi di finale dell’Europa League tra la Roma e il Brighton, che si terrà oggi all’Olimpico alle 18,45. La presenza di 4000 tifosi inglesi nella Capitale rende necessario assicurare un flusso e deflusso sicuro durante l’evento.

Il piano trasporti comprende divieti di sosta nelle strade vicino all’impianto del Foro Italico già molte ore prima della partita. Le aree di parcheggio dedicate ai tifosi romanisti si trovano a piazzale Clodio e Viale della XVII Olimpiade. Inoltre, sono previsti divieti di sosta e possibili chiusure anche nell’area di Villa Borghese.

Gli agenti monitoreranno i pub e i luoghi sensibili del centro città per garantire la sicurezza durante l’evento sportivo.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);