Seguici sui Social

News

16enne minaccia coetanei in parco con motosega: denunciato

Pubblicato

il

16enne minaccia coetanei in parco con motosega: denunciato

<strong>Cronaca Roma – Ieri pomeriggio, un ragazzo di 16 anni si è presentato al parco pubblico di Villa Desideri a Marino con una motosega. Questo dopo aver litigato con alcuni coetanei e aver deciso di prendere la motosega per spaventarli. Il giovane ha minacciato i ragazzi presenti nel parco, causando panico tra le persone e nel centro della città.

Il padre del ragazzo ha notato cosa stava facendo il figlio e lo ha seguito fino al parco, riuscendo a disarmarlo e ad evitare che causasse danni. Una volta spenta la motosega, le persone presenti nel parco hanno tirato un sospiro di sollievo. I carabinieri sono stati chiamati da passanti spaventati e hanno denunciato il ragazzo per il porto di armi in luogo pubblico e minaccia alla procura della Repubblica per i minori.

Le indagini sono in corso per capire cosa sia successo prima dell’arrivo del ragazzo armato nel parco e per capire il motivo per cui aveva deciso di portare una motosega per minacciare i coetanei. I coetanei del ragazzo sono fuggiti alla vista dell’adolescente armato, evitando così che qualcuno rimanesse ferito.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024