News
16enne minaccia coetanei in parco con motosega: denunciato
<strong>Cronaca Roma – Ieri pomeriggio, un ragazzo di 16 anni si è presentato al parco pubblico di Villa Desideri a Marino con una motosega. Questo dopo aver litigato con alcuni coetanei e aver deciso di prendere la motosega per spaventarli. Il giovane ha minacciato i ragazzi presenti nel parco, causando panico tra le persone e nel centro della città.
Il padre del ragazzo ha notato cosa stava facendo il figlio e lo ha seguito fino al parco, riuscendo a disarmarlo e ad evitare che causasse danni. Una volta spenta la motosega, le persone presenti nel parco hanno tirato un sospiro di sollievo. I carabinieri sono stati chiamati da passanti spaventati e hanno denunciato il ragazzo per il porto di armi in luogo pubblico e minaccia alla procura della Repubblica per i minori.
Le indagini sono in corso per capire cosa sia successo prima dell’arrivo del ragazzo armato nel parco e per capire il motivo per cui aveva deciso di portare una motosega per minacciare i coetanei. I coetanei del ragazzo sono fuggiti alla vista dell’adolescente armato, evitando così che qualcuno rimanesse ferito.