Seguici sui Social

Attualità

24enne massacrato a Ponte Milvio, finisce in ospedale

Pubblicato

il

24enne massacrato a Ponte Milvio, finisce in ospedale

<strong>Cronaca Roma – Nel quartiere di Roma Nord, precisamente a Ponte Milvio, si è verificata un’aggressione in cui un ragazzo di ventiquattro anni è rimasto ferito al viso e ha richiesto cure mediche. La vittima, un cuoco con precedenti per droga, è stata soccorsa e trasportata al Policlinico Agostino Gemelli con un codice giallo. I carabinieri della Compagnia Trionfale stanno ancora lavorando alla ricostruzione dell’accaduto.

Il giovane è stato trovato a terra sull’asfalto e il personale sanitario, chiamato al Numero Unico delle Emergenze 112, lo ha trasportato in ospedale. Una volta giunto al pronto soccorso con codice giallo, è stato preso in carico dai medici che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’aggressione, escludendo l’ipotesi di rapina e continuando le indagini per scoprire il movente dietro l’aggressione.

Le telecamere di sorveglianza potrebbero essere utili per risalire ai responsabili dell’aggressione, così come l’ascolto di testimoni presenti al momento dell’accaduto. Ponte Milvio è frequentato soprattutto nei fine settimana da gruppi di giovani, il che potrebbe fornire ulteriori elementi per le indagini in corso.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024