Seguici sui Social

Cronaca

24enne si ribella alle nozze combinate: picchiata e minacciata di morte

Pubblicato

il

24enne si ribella alle nozze combinate: picchiata e minacciata di morte.

Cronaca – Una ragazza di 24 anni è stata picchiata, minacciata di morte con forbici e acqua bollente, insultata e spaventata facendole credere di essere sotto inchiesta per terrorismo dalla madre, dopo essersi ribellata e aver rifiutato le nozze combinate. La donna è attualmente sotto processo a Milano per maltrattamenti aggravati, lesioni e tentata costrizione al matrimonio, con l’obbligo di allontanamento dalla casa dove vive la figlia e il divieto di avvicinamento.

La famiglia coinvolta nella vicenda è composta da una mamma di origini egiziane e tre figlie, di cui una nata in Italia e completamente integrata nonostante il rispetto di certe tradizioni come l’uso del velo. Dopo anni trascorsi a Milano, il padre si è trasferito in Egitto per lavoro seguito poi dalla moglie e dalle due figlie maggiori, mentre la 24enne è rimasta in Italia per completare gli studi e laurearsi.

Durante la sua permanenza in Italia, la ragazza si dedicava agli studi frequentando l’università, lavorava come scrutatrice ai seggi elettorali e conduceva una vita normale per una giovane adulta. Tuttavia, i rapporti con la madre sono peggiorati in seguito al diniego della proposta di matrimonio combinato in Egitto, con gli screzi diventati sempre più pesanti.

La madre viaggiava spesso tra l’Italia e l’Egitto, mentre la figlia maggiore e la più piccola si erano trasferite nel Paese nordafricano insieme al padre. La ragazza 24enne continuava invece a vivere in Italia per completare gli studi, mantenendosi indipendente e lavorando per pagarsi gli studi e guadagnare qualche soldo. La sua vita quotidiana era caratterizzata da impegni accademici e lavorativi, con normali alti e bassi che comportavano qualche rimprovero da parte della madre.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);