Seguici sui Social

Attualità

Alcaraz fa impazzire Medvedev con una giocata eccezionale: Indian Wells è suo

Pubblicato

il

Alcaraz fa impazzire Medvedev con una giocata eccezionale: Indian Wells è suo

Indian Wells 2024 di tennis si è svolto il 17 marzo 2024, con la finale che ha visto Carlos Alcaraz vincere contro Medvedev in due set (7-6, 6-1). Durante la partita, Alcaraz ha impressionato tutti con un punto incredibile che ha dimostrato le sue doti atletiche e il suo talento, confermandosi come una delle nuove promesse del tennis mondiale. Questo punto è stato il momento clou del torneo e probabilmente della carriera del giovane campione.

Il momento più spettacolare è avvenuto sul punteggio di 4-4, 40 pari, con Medvedev al servizio. Dopo aver recuperato uno svantaggio iniziale, Alcaraz è stato chiamato a rete dal giocatore russo e ha dovuto correre disperatamente per restare in gioco. Nonostante la difficoltà della situazione, Alcaraz è riuscito a colpire la palla in un modo straordinario, impressionando il pubblico e il suo avversario.

Durante il punto, Medvedev ha cercato di segnare con uno smash e successiva volée, ma Alcaraz è stato pronto e reattivo, chiudendo poi con un passante straordinario che ha lasciato di stucco Medvedev. Questa giocata eccezionale ha dato a Alcaraz una spinta di fiducia, aiutandolo a prendere il primo set al tie-break e conquistare il secondo in modo più agevole.

Con questa vittoria, Alcaraz si è confermato come campione nel primo dei due Masters americani, dimostrando di essere una delle stelle emergenti del tennis mondiale.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);