Seguici sui Social

News

Anagni 12enne pestato. La violenza senza fine, figlia dei social senza controllo

Pubblicato

il

Anagni, 12enne pestato. Sindaco: “Non permetteremo nuove violenze”.

Un ragazzino di 12 anni è stato violentemente picchiato da un gruppo di bulli ad Anagni, suscitando la rabbia del sindaco Daniele Natalia che ha promesso di evitare che simili episodi si ripetano. Il sindaco ha espresso il suo sostegno al ragazzo ferito e ha annunciato di volerlo coinvolgere in una campagna contro la violenza dei bulli una volta che si sarà ripreso. Il ragazzino è attualmente ricoverato all’ospedale Bambino Gesù di Roma per un grave trauma cranico.

I carabinieri di Anagni stanno indagando sulla vicenda e sembrano aver individuato i presunti responsabili, una banda già nota sia alla comunità locale che alle forze dell’ordine. Il sindaco Natalia ha condannato fermamente l’aggressione e ha promesso che i responsabili saranno perseguiti dalla giustizia.

Il sindaco ha anche annunciato il coinvolgimento dei Servizi Sociali, sottolineando che non solo i bulli, ma anche le loro famiglie devono assumersi la responsabilità di tali comportamenti per evitare che si ripetano episodi simili. Natalia ha ringraziato le forze dell’ordine per la loro pronta disponibilità e ha espresso la sua solidarietà alla famiglia del ragazzo ferito, augurandogli una pronta guarigione. Ha annunciato anche di voler coinvolgere il ragazzo come testimonial in una campagna contro la violenza e il bullismo tra i ragazzi.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024