Seguici sui Social

News

Apparizioni finte della Madonna a Trevignano: ringraziamenti dei fedeli a Papa e vescovo

Pubblicato

il

Apparizioni finte della Madonna a Trevignano: ringraziamenti dei fedeli a Papa e vescovo

Alcuni fedeli di Trevignano Romano, condividendo un sentimento comune, hanno scritto due lettere che desiderano far pervenire a Papa Francesco e al vescovo Marco Salvi attraverso Fanpage.it. Le lettere sono un ringraziamento per la presa di posizione della Chiesa cattolica sulla vicenda di Gisella Cardia.

I cittadini di Trevignano Romano hanno espresso gratitudine a Papa Francesco per aver preso una chiara e definitiva posizione sulle apparizioni e le lacrimazioni di statuette a Trevignano Romano. Hanno anche ringraziato per aver dato loro il vescovo Marco Salvi. Il gruppo di cittadini aveva rivolto un appello a Bergoglio all’inizio di febbraio in merito alla vicenda di Gisella Cardia.

La Commissione diocesana aveva concluso i lavori a gennaio 2024, con il vescovo Salvi che ha firmato e divulgato il ‘decreto Trevignano’ il 6 marzo scorso. Secondo il decreto, la Madonna non è mai apparsa a Trevignano e le lacrimazioni delle statuette sono state smentite.

I fedeli di Trevignano Romano hanno scritto una lettera di ringraziamento a Papa Francesco, esprimendo gioia e gratitudine per la giustizia ricevuta sulla vicenda di Trevignano. Hanno ringraziato il Pontefice per il suo costante supporto e per aver dato loro il vescovo Salvi.

Un’altra lettera di ringraziamento è stata inviata al vescovo Marco Salvi, alla Commissione diocesana di Civita Castellana e agli esperti esterni, ringraziandoli per aver restituito la pace e la verità ai cattolici di Trevignano Romano. Hanno espresso gratitudine per aver sradicato l’oscurantismo e per aver riportato la comunità alla vera fede.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024