Attualità
Garbatella, Arrestato 25enne sorpreso dalla Polizia Locale a smontare ruote
<strong>Cronaca Roma – Un agente della Polizia Locale a Roma ha sorpreso due ladri mentre cercavano di rubare gli pneumatici da una Citroen parcheggiata in via Santa Galla alla Garbatella.
Il vigile ha chiesto l’intervento dei colleghi e si è fermato a bloccare i due uomini, recuperando la refurtiva che è stata restituita al proprietario. Quest’ultimo quindi evitando di trovarsi davanti a una cattiva sorpresa la mattina successiva, che avrebbe comportato un costo economico non indifferente.
La Polizia Locale appartiene al Gruppo Pronto Intervento Traffico e l’agente che ha sventato il furto stava andando al lavoro con la sua auto privata. Ha notato un uomo intento a rubare gli pneumatici dalla Citroen e un complice che faceva il piantone a distanza. Dopo aver chiamato i colleghi per l’intervento, sono riusciti a fermare i due ladri che, probabilmente notando la presenza della vettura dell’agente, hanno cercato di fuggire con la refurtiva. Uno dei ladri, un ragazzo di 25 anni, è stato arrestato mentre il complice è ancora ricercato. Gli pneumatici sono stati restituiti al legittimo proprietario.