Calcio Roma
AS Roma e il video intimo. Oltre al danno la beffa. Solidarietà alla donna licenziata

La senatrice del Partito Democratico Valeria Valente si interroga sul licenziamento della vittima di un reato, sottolineando che sull’impiegata sarebbe caduta l’incompatibilità ambientale. Anche la collega Licia Ronzulli di Forza Italia ribadisce l’importanza di cultura e rispetto per le donne, criticando la mancanza di tali valori nonostante l’esistenza di leggi contro il bullismo, il cyberbullismo e il revenge porn. La notizia del licenziamento di una dipendente dell’AS Roma, in seguito alla diffusione di video intimi, ha suscitato indignazione sia a destra che a sinistra.
La dipendente licenziata avrebbe visto diffuso un video intimo fra colleghi e giocatori della squadra da parte di un calciatore minorenne della primavera dell’AS Roma. Il video sarebbe stato inviato senza il consenso della donna e sarebbe giunto anche ai vertici aziendali che hanno deciso il licenziamento per incompatibilità lavorativa, secondo quanto riportato nella lettera dell’avvocato della Roma. Anche il fidanzato della donna, suo superiore, sarebbe stato licenziato non per la diffusione del video ma per contenuti che violavano l’etica professionale.
La senatrice Valente esprime preoccupazione per il licenziamento della vittima di un reato, evidenziando il peso della cultura sessista che colpisce le donne. Anche la senatrice Ronzulli di Forza Italia definisce inaccettabile e immorale il licenziamento per incompatibilità ambientale se confermato. Eleonora Mattia, consigliera regionale del Lazio e ambasciatrice di Telefono Rosa, sottolinea l’importanza che aziende come l’AS Roma, nel settore dello sport, diano il buon esempio e condannino eventuali responsabili di abusi o violenze contro le donne.
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità1 giorno fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef