Seguici sui Social

News

Berrettini rischia di svenire contro Murray: tensione sugli spalti e in tv

Pubblicato

il

Berrettini rischia di svenire contro Murray: tensione sugli spalti e in tv.

Nel match contro Murray a Miami, Matteo Berrettini ha vinto il primo set con il punteggio di 6-4. Tuttavia, nel secondo parziale il britannico ha fatto un ritorno sorprendente, portandosi avanti fino al 5-2. Berrettini ha tentato di rimontare ma improvvisamente ha avuto un malore e ha chiesto l’intervento del medico. Dopo aver mangiato una barretta energetica, il giocatore romano si è ripreso e ha ricominciato a giocare.

Attualmente al numero 142 Atp dopo un lungo periodo di assenza per infortunio, Berrettini ha dovuto affrontare momenti di paura durante la partita contro Murray. Nonostante il gelo sceso sugli spalti e la tensione palpabile nell’aria, il giocatore romano è riuscito a recuperare e a continuare a competere.

Durante il momento di difficoltà, Berrettini ha vacillato ma è rimasto in piedi. Dopo essersi seduto a bordo campo per un breve periodo, ha ricevuto cure mediche e ha potuto tornare in campo per continuare la partita. La sua determinazione e la sua resilienza sono state evidenti, dimostrando il suo impegno e la sua dedizione al tennis.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);