Seguici sui Social

Attualità

Chiara Ferragni riceve il tapiro d’oro: «Non ho abbandonato Fedez, è un momento molto doloroso»

Pubblicato

il

Chiara Ferragni riceve il tapiro d’oro: «Non ho abbandonato Fedez, è un momento molto doloroso»

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro a Chiara Ferragni durante un’intervista con Valerio Staffelli. Durante l’incontro, Chiara Ferragni ha parlato della presunta crisi matrimoniale con Fedez. Molti ritengono che possa trattarsi di una strategia per porre fine alle voci riguardanti il cosiddetto pandoro-gate.

Chiara Ferragni ha dichiarato di non aver abbandonato Federico e ha negato che si tratti di una strategia di comunicazione. Ha affermato che si tratta di un periodo molto doloroso e che nessuno è contento della situazione. Durante l’intervista, l’influencer ha affrontato anche le controversie legate al pandoro-gate e alle campagne di beneficenza, dichiarando di essere fiduciosa che tutto verrà chiarito e ribadendo che non c’è alcuno schema dietro alla vicenda.

Questa è la quarta volta che Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’oro durante la sua carriera. Il servizio completo sarà trasmesso stasera su Striscia la notizia.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);