News
Chico Forti torna in Italia dopo 24 anni. Trasferimento firmata da Meloni negli Usa
Chico Forti tornerà in Italia dopo 24 anni grazie all’autorizzazione firmata da Giorgia Meloni negli Stati Uniti. Durante il suo viaggio a Washington, la presidente del Consiglio ha annunciato la buona notizia, ringraziando il governo della Florida e le autorità federali americane per la collaborazione che ha reso possibile questo importante passo.
Il trasferimento di Chico Forti è il risultato dell’impegno diplomativo del governo italiano e della stretta cooperazione con le autorità statunitensi. La notizia ha generato grande gioia tra il detenuto, la sua famiglia e tutti coloro che hanno sostenuto la sua causa. Giorgia Meloni ha sottolineato che questo era un impegno da parte del governo italiano, ora pronto ad accogliere Chico nel nostro paese.
Durante il suo viaggio negli Stati Uniti, Giorgia Meloni ha annunciato il trasferimento di Chico Forti in Italia, esprimendo riconoscenza al governo della Florida e alle autorità federali americane per aver reso possibile questo risultato. Sarà un momento di gioia per Chico, la sua famiglia e tutti coloro che hanno contribuito al suo ritorno in Italia. L’atteso ritorno di Chico Forti sarà accolto con entusiasmo, permettendogli di ricongiungersi con i suoi cari.