News
CiccioGamer89 ci riprova: uovo di Pasqua ipercalorico, “Meglio dello champagne”
Dopo le polemiche sui burger e le scuse per l’evento all’Ostiense che aveva lasciato affamate decine e decine di fan in attesa di un panino, CiccioGamer89 ci riprova. Da YouTube alla cucina, il passo è sempre più bravo. Stavolta non ci sono patty di macinato e pulled pork che tengano. Arriva la Pasqua e allora è tempo di uova. Che, dice il seguitissimo gamer romano, “sono meglio dello champagne”.
Pubblicizzato su Instagram e TikTok, l’uovo pensato per i “paguri” (così si chiamano i follower dello youtuber) è all’insegna del #foodporn. Calorie a gogo. “Negli ultimi mesi ho lavorato insieme al mio team de I Burger di CiccioGamer89 ed ai ragazzi di SicilyAddict per dare vita al primo uovo di pasqua di sempre di CiccioGamer89”, annuncia lo youtuber registrato all’anagrafe come Mirko Alessandrini. Quindi la citazione a Giorgione, altra icona del web mangereccio: “Il risultato non poteva essere altro che l’uovo più laido e corrotto d’Italia”.
Ma come si presenta l’uovo? Pesa 250 grammi e ovviamente non ha nulla di dietetico: “Delizioso cioccolato al latte, glassato con crema alla nocciola e ricoperto da scaglie di cialda croccante, il tutto accompagnato da 100 grammi di sac à poche di crema alla nocciola, il packaging è una bellissima scatolina da collezione, per celebrare il lancio del primo uovo della storia dei paguri”. Tutto per il costo di 23 euro e 90 centesimi. I genitori dei Ciccio addicted si preparano a riaprire il portafoglio. Fonte