Attualità
Cocaina venduta con vino a San Lorenzo, ragazza si sente male: arrestato titolare club
Nel quartiere San Lorenzo a Roma, una ragazza si è sentita male dopo aver assunto cocaina venduta insieme a un bicchiere di vino in un club locale. La polizia ha arrestato il titolare, un italiano di quarantasei anni, e ha sequestrato il locale. L’uomo dovrà rispondere all’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Anche uno dei buttafuori del locale, un trentottenne, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il locale è gestito dall’uomo insieme ad una socia, e l’allarme è stato lanciato tramite l’app “Youpol” che permette di segnalare alla polizia.
Il Messaggero ha riportato la notizia dell’arresto del gestore e del buttafuori del locale. Ora ci si chiede se esistano altri locali che vendono droga insieme all’alcol. Dopo il malore della ragazza, sono intervenuti soccorritori e agenti della Polizia di Stato. È scoppiata una discussione tra il gestore, i poliziotti e altre due persone, che ha portato ad una colluttazione. Durante la perquisizione del locale, sono stati trovati otto grammi di cocaina in bustine trasparenti, che sono stati sequestrati insieme al denaro. Sono stati effettuati anche controlli in altre attività commerciali del quartiere con oltre 80 persone controllate.
Fonte
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni