Seguici sui Social

Cronaca

Concerto per Morsello a Roma, stop dalla Questura

Pubblicato

il

Concerto nazi-rock a Roma, stop Questura – Ansa.it

La Questura di Roma ha emesso una diffida ai responsabili dell’organizzazione del concerto previsto per oggi nel ‘Borghetto di Alessia’ nel quartiere Prati Fiscali nel III Municipio a Roma, in memoria di Massimo Morsello, cofondatore di Forza Nuova deceduto nel 2021.

Secondo quanto si è appreso, l’indicazione è stata data in quanto i responsabili dell’organizzazione, essendo un’associazione, devono rispettare la normativa di settore. Di conseguenza, gli organizzatori hanno deciso di trasformare l’evento in una semplice riunione fra soci, rinunciando al concerto.

La Questura ha quindi confermato che non si terrà più il concerto ma solo un incontro interno fra i membri dell’associazione. La decisione è stata presa al fine di evitare possibili violazioni della normativa vigente.

Si tratta di una misura precauzionale adottata dalle autorità competenti per garantire il rispetto delle leggi durante lo svolgimento di eventi pubblici. La sicurezza e l’ordine pubblico sono una priorità per le istituzioni, che vigilano sul corretto svolgimento di tutte le attività sul territorio.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024