Seguici sui Social

News

Costretta a lapidarmi dai figli e portata dall’esorcista: mi diceva indemoniata

Pubblicato

il

Costretta a lapidarmi dai figli e portata dall’esorcista: mi diceva indemoniata.

**Vittima di maltrattamenti e costretta a lapidarsi dai figli: il tormento di una donna**

Una donna di cinquantacinque anni ha denunciato di aver subito abusi e maltrattamenti da parte del marito, il quale è stato incriminato per rispondere delle gravi accuse mosse nei suoi confronti. Gli abusi subiti sono stati particolarmente crudiveli, con il marito che ha spinto i loro figli a pietrarla e l’ha persino condotta da un esorcista, etichettandola come indemoniata.

Il marito, che si professava un devoto religioso ma che manifestava comportamenti violenti, ha sottoposto la moglie e i figli a continue violenze, sia a livello psicologico che fisico. La situazione si è aggravata ulteriormente quando l’uomo ha scoperto alcuni messaggi compromettenti sul cellulare della moglie inviati da un suo conoscente.

Il cinquantacinquenne ha imposto alla moglie e ai figli lunghe sessioni di preghiera giornaliere, digiuni e rituali di purificazione. La donna ha raccontato di essere stata picchiata durante le sessioni di preghiera e di essere stata obbligata a partecipare a lunghi pellegrinaggi.

A causa delle costrizioni imposte dal marito, la donna ha perso ben 22 chili a causa del digiuno forzato e delle preghiere incessanti. La vittima ha inoltre rivelato un episodio in cui il marito ha esortato i figli a lanciare pietre contro di lei. Attualmente, l’uomo dovrà rispondere delle gravi accuse mosse nei suoi confronti davanti a un tribunale per i maltrattamenti inflitti nei confronti della moglie e dei figli.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024