Seguici sui Social

Attualità

De Rossi: “Gruppo unito capisce ciò che voglio”

Pubblicato

il

De Rossi: “Gruppo unito capisce ciò che voglio”

Il tecnico giallorosso De Rossi è stato intervistato da Dazn al termine della partita vinta dalla Roma contro il Monza e si è mostrato entusiasta per la vittoria ottenuta. Ha dichiarato che la squadra oggi ha giocato meglio rispetto all’ultima gara e si è mostrato soddisfatto del lavoro svolto in campo.

De Rossi ha analizzato il match affermando che la squadra sta gradualmente capendo cosa lui desidera. Ha elogiato l’impegno e la determinazione dei giocatori nel correre, impegnarsi e muoversi anche senza palla. Inoltre, ha sottolineato che cerca di mettere in campo una squadra offensiva, poiché sa di avere giocatori capaci di segnare in qualsiasi momento.

Il tecnico ha parlato positivamente di Dybala, sottolineando che il giocatore sta mettendo in campo tutto il suo talento. Lo ha definito come un giocatore diverso e un esempio per gli altri.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);