Seguici sui Social

Calcio Roma

Dybala ok per il Brighton, due giallorossi a rischio – Roma news

Pubblicato

il

Dybala ok per il Brighton, due giallorossi a rischio – Roma news

La Roma si sta preparando per la trasferta inglese contro il Brighton, dopo la vittoria per 4-0 nell’andata. Tra i giocatori a rischio per la partita ci sono Renato Sanches e Chris Smalling, entrambi alle prese con problemi fisici come affaticamento muscolare e un infortunio alla caviglia. Tuttavia, la buona notizia riguarda le condizioni di Paulo Dybala, che non sembrano preoccupanti nonostante un fastidio fisico riscontrato durante la partita contro la Fiorentina.

Paulo Dybala potrebbe essere convocato per la partita contro il Brighton, anche se potrebbe non partire titolare. Nel frattempo, Rick Karsdorp è completamente recuperato e disponibile per la partita.

La squadra giallorossa si è allenata a Trigoria in vista della sfida al Falmer Stadium, cercando di prepararsi al meglio nonostante le possibili assenze per infortunio. L’allenatore De Rossi dovrà valutare attentamente la situazione e decidere la formazione migliore per affrontare il Brighton.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);