Seguici sui Social

News

Eleonora Giorgi prima dell’operazione “Pregate per me”

Pubblicato

il

Eleonora Giorgi prima dell’operazione “Pregate per me”

Eleonora Giorgi ha annunciato che il prossimo martedì sarà sottoposta all’intervento chirurgico per rimuovere il tumore al pancreas di cui si è ammalata lo scorso anno. Accanto a lei ci saranno i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli.

Durante un collegamento con la puntata di Verissimo in onda sabato 23 marzo, l’attrice ha condiviso la notizia con il pubblico. Ha espresso la sua positività e ottimismo, pur ammettendo di avere un po’ di paura. Dopo mesi di chemioterapia, il tumore è meno reattivo e sarà ora rimosso.

Eleonora ha ringraziato i medici e la scienza per rendere possibile l’intervento e ha espresso gratitudine per il supporto dei suoi figli. Durante la convalescenza, si dice fiduciosa nel tornare alla sua forma precedente. Eleonora ha anche ringraziato l’ex marito Massimo Ciavarro per il suo sostegno durante questo periodo difficile. Ha chiesto a tutti di pregare per lei durante l’operazione, che avrà luogo martedì intorno alle 14.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);