Attualità
Ex marito di Noemi Bocchi accusato di maltrattamenti: condanna a 5 anni richiesta dalla procura di Roma
Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, è attualmente indagato per maltrattamenti e mancato mantenimento. La procura di Roma ha richiesto una condanna a cinque anni e mezzo di carcere per lui, in seguito a un procedimento che si è tenuto a porte chiuse. La sentenza è attesa per giugno.
Mario Caucci e Noemi Bocchi, che attualmente è la compagna di Francesco Totti, hanno due figli nati nel 2011 e nel 2014. I problemi coniugali tra Caucci e Bocchi sono iniziati nel 2017, a seguito della morte di una persona cara. Questo evento tragico avrebbe portato un cambiamento in Mario Caucci, causando un clima familiare di totale assenza di rapporto e dialogo. Nel novembre del 2017, Caucci avrebbe abbandonato il tetto coniugale, lasciando a Noemi Bocchi l’onere di badare ai figli da sola.
La decisione di mettere fine al matrimonio sarebbe stata presa da Noemi Bocchi, poiché Mario Caucci non avrebbe rispettato gli accordi riguardanti il mantenimento dei figli. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera nel 2022, il 1° maggio 2019 Caucci si sarebbe presentato a casa di Bocchi chiedendo di entrare, nonostante l’invito contrario della ex moglie. Una volta dentro, Caucci avrebbe agito in maniera violenta, mettendo le mani al collo di Noemi Bocchi e aggredendola fisicamente.
Ilary Blasi ha dichiarato che Francesco Totti e Noemi Bocchi sono insieme dal gennaio 2021, aggiungendo che li aveva visti insieme in Sardegna. Dopo l’aggressione subita da Bocchi da parte di Caucci, la donna ha denunciato l’ex marito, sostenendo di aver subito un grave episodio di violenza. La sentenza è prevista per giugno.
Fonte