Seguici sui Social

Attualità

Fermi ed arresti a Roma per omicidio e traffico di stupefacenti.

Pubblicato

il

Fermi ed arresti a Roma per omicidio e traffico di stupefacenti.

Inizialmente, sin dalle prime ore del giorno, si sta portando avanti l’esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma nei confronti di 4 individui fermati e 3 arrestati. Si ritiene che tutti facciano parte di un gruppo criminale attivo nella Capitale, ma con connessioni internazionali. I reati contestati includono omicidio, traffico di droga, sequestro di persone, incendio, lesioni e possesso illegale di armi da fuoco, tutti aggravati dal coinvolgimento della criminalità organizzata. Le indagini sono iniziate l’anno scorso a seguito di gravi incidenti avvenuti a Roma.

I tre membri del gruppo per i quali è stato emesso l’arresto sono coinvolti in grandi sequestri di sostanze stupefacenti. Attualmente sono in corso diverse perquisizioni e l’indagine potrebbe estendersi ulteriormente.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);