Cronaca
Fiano Romano, che paura per l’incidente sull’Autostrada A1
Alle ore 15:00 circa, la sala operativa ha dispiegato la squadra 5A di Montelibretti sull’Autostrada A1 in direzione Firenze, precisamente all’altezza di Fiano Romano, in seguito a un incidente stradale coinvolgente due autovetture e un mezzo pesante. L’incidente ha causato tre feriti, i quali sono stati estratti con successo dai Vigili del Fuoco e affidati alle cure del servizio sanitario 118 per gli opportuni controlli medici.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Stradale, incaricata di gestire la viabilità e tutte le questioni di loro competenza connesse all’evento.
La situazione rimane sotto controllo delle autorità competenti, le quali lavorano per ripristinare la normalità della circolazione e garantire l’assistenza necessaria alle persone coinvolte nell’incidente.
Si invitano gli automobilisti a prestare massima attenzione durante il transito nell’area interessata e a seguire scrupolosamente le indicazioni delle autorità sul posto al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti al traffico stradale. Fonte ufficio stampa dei vigili del fuoco